viaggio di nozze in camper

Viaggio di nozze in camper: 5 motivi per correre ad organizzarlo!

Avete mai pensato di preparare un bel viaggio di nozze in camper per festeggiare il vostro matrimonio? Se la vostra risposta è no, ecco alcuni motivi per organizzare una luna di miele diversa e che, siamo convinti, vi spingeranno a preparare da subito un frizzante viaggio di nozze su di un camper.

1. Viaggio di nozze in camper: maggior flessibilità

Viaggiando in camper potrete decidere voi stessi quali strade percorrere e quando fermarvi per una sosta. Inoltre, potete anche decidere dove soggiornare, senza alcun vincolo o scadenza. Se, ad esempio, vi trovate nei pressi di una spiaggia e vi piacerebbe dormire sotto le stelle, usando il camper potrete tranquillamente farlo.

LEGGI ANCHE: Viaggio di nozze con neonato e bambini: proposte migliori

2. Viaggio di nozze in camper: sì agli amici a 4 zampe

Il vostro amico a 4 zampe era con voi il giorno del vostro matrimonio e vi piacerebbe portarlo anche in luna di miele? Con il camper ciò è possibile. Potete, infatti, mettere una splendida cuccetta nel vano, inserire tutti i prodotti e oggetti necessari per la sua cura e portarlo con voi in tutta il tragitto, al fine di fargli vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

3. Non ci sono vincoli di bagagli

Con un viaggio di nozze in camper, potrete tranquillamente portare tutto ciò di cui avete bisogno senza prestare attenzione alle troppe valigie o al loro peso. Molto spesso, viaggiando in aereo ci sono una serie di vincoli e sovrattasse da rispettare riguardo anche alla dimensione del bagaglio. Utilizzando il camper potrete portare tutti i vestiti, i prodotti e gli oggetti che preferite senza timore alcuno.

4. Si risparmia davvero tanto

Tolti la benzina e i viveri, non c’è praticamente null’altro da spendere. Sì perché con un viaggio di nozze in camper non dovrete acquistare nessun biglietto aereo o del treno e nemmeno prenotare camere d’albergo. Potrete quindi vivere una luna di miele unica e low cost viaggiando on the road e soggiornando comodamente nel vostro piccolo “camper d’amore”.

LEGGI ANCHE: Come organizzare un viaggio di nozze solidale

5. Viaggio di nozze in camper: andate dove volete

Vi piacerebbe fare un salto a Parigi e poi spostarvi in Portogallo? Con il camper nessuno ve lo vieta! Viaggiando senza vincoli di treni ed aerei, potrete creare voi stessi il vostro tour itinerante prendendo in considerazione le mete dei vostri sogni. Potete decidere di girare in lungo e in largo l’Europa, andare verso est visitando la Russia, oppure spostarvi verso le isole facendo un salto in qualche arcipelago. Insomma, in un viaggio di nozze con il camper la parola d’ordine, oltre a romanticismo, è solo una: libertà. Per cui, perché perdere questa ghiotta occasione di essere liberi con il vostro partner?

Lascia un commento