viaggio di nozze in America dove andare

Viaggio di nozze in America: dove andare per divertirsi

Avete programmato un viaggio di nozze in America e volete sapere dove andare? Gli Stati Uniti si prestano davvero a tanti itinerari mozzafiato e difficili da dimenticare, sia per le loro bellezze, che per la movida.
Se avete intenzione di divertirvi o visitare qualche posto romantico emozionandovi, ecco qualche tour perfetto per un viaggio di nozze in America e dove andare.

LEGGI ANCHE: Cosa portare in viaggio di nozze? 7 cose che non puoi dimenticare a casa

1. Viaggio di nozze in America dove andare: tour della Florida

La Florida è largamente conosciuta per le sue spiagge e la movida. Qui potrete visitare la splendida Orlando dove visitare gli Universal Studios, set di una serie di pellicole cinematografiche ed il Walt Disney World, per qualcosa di più fiabesco da vedere anche coi bambini al seguito. E non dimenticate Miami, da sempre conosciuta per il suo mare, il caldo sole che la riscalda e le sue spiagge enormi e lunghissime. Inseritela nella vostra lista nozze con l’agenzia viaggi e non ve ne pentirete!

2. Viaggio di nozze in America dove andare: semplicemente New York

La Grande Mela è da sempre meta di milioni di turisti ogni anno, che ne rimangono affascinati per via delle sue strutture e bellezze architettoniche. Saranno davvero tante le cose da vedere a New York: si parte con Manhattan, fulcro dello shopping e della movida, per poi passare agli splendidi giardini di Central Park, davvero rinomati in inverno e primavera. Se preferite, potrete anche spingervi verso Philadelphia o Washington, per scoprire la parte più est della costa, oppure rimanere in città a visitare il Ponte di Brooklyn e la super visitatissima Statua della Libertà.

3. Viaggio di nozze in America dove andare: Washington e Cascate del Niagara

Veniamo invece ad un tour americano un po’ più romantico per dei novelli sposi. Si parte con Washington, a visitare la Casa Bianca, dimora del Presidente degli Stati Uniti, per poi passare a GeorgeTown con il suo quartiere vivace e colorato. Via poi alle Cascate del Niagara, per un panorama mozzafiato. Basti pensare che sono davvero numerose le coppie che decidono di celebrare il proprio matrimonio civile a ridosso di questo spettacolo della natura. Vi consigliamo di ammirarlo su un battello noleggiato appositamente, per vederlo da diverse prospettive.

4. Viaggio di nozze in America dove andare: Tour della West Coast

Tra i viaggi di nozze in America non potete non andare nella West Coast. Vi sembrerà davvero di trovarvi in un film americano visitando Los Angeles, San Francisco e Santa Monica, tutte località dal clima caldissimo e dalle strutture mastodontiche. Nella prima potrete visitare i celebri quartieri di Beverly Hills e Bel Air, nella seconda il fantastico ponte Golden Gate Bridge, mentre nella terza la spiaggia più famosa della California.

LEGGI ANCHE: Viaggio di nozze in inverno: 5 splendide mete da sogno

5. Viaggio di nozze in America dove andare: California, Nevada e Messico

Questo tour è davvero particolare in camper poiché si può fare anche . Si parte da Las Vegas, città dei casinò del Nevada, dove farvi ammaliare dalle luci e dal suo fascino. Si procede con Phoenix, la città che si staglia nel deserto per poi andare a San Diego e Tijuana, tipicamente messicane dove vivere un’aria iberico-americana.

Lascia un commento