pettinature sposa capelli corti

Pettinature sposa capelli corti: novità e acconciature 2017

La nuova moda per le pettinature sposa con i capelli corti 2017 offre numerose soluzioni femminili e chic per valorizzare i propri capelli ed essere impeccabili nel giorno più bello della vostra vita. Dopo la scelta dell’abito con cui suggellare le vostre promesse, è l’acconciatura a far nutrire più di qualche grattacapo alle future sposine. Non sapete ancora quale scegliere? Ecco per voi le migliori pettinature da sposa con capelli corti alle quali potete ispirarvi.

Pettinature sposa capelli corti: le nuove tendenze 2017

Nel caso di pettinature sposa dai capelli corti, le nuove tendenze 2017 offrono delle soluzioni impeccabili, per un look esclusivo che si adatta perfettamente ad ogni tipo di matrimonio, dal rito civile a quello religioso.

I capelli corti sono considerati espressione di uno stile moderno e “ribelle”. Per una donna, avere un taglio di capelli corto è indice di grande personalità, contro ogni stereotipo femminile.

La prima regola è scegliere un’acconciatura coerente con il vostro stile che vi faccia stare bene con voi stesse. Per valorizzare di più il vostro vestito o il make-up potete dar spazio a pettinature classiche, dallo stile sobrio e tradizionale, mentre se preferite un look più sofisticato ed elaborato. Il taglio corto esalta i lineamenti del viso, le tendenze wedding hair negli ultimi anni propongono sempre più soluzioni mini che mettono in risalto la bellezza dell’abito, in particolar modo lo stile dei ricami del retro e la scollatura sulle spalle.

Nella realizzazione della giusta acconciatura, la parola d’ordine è luce. A seconda dei vostri lineamenti scegliete una pettinatura all’indietro se avete un nasino alla francese. Le amanti dei capelli mossi e ricci invece, opteranno per una pettinatura a boccoli, sia con ciuffo laterale che completamente tirati indietro. Volete apparire come delle vere star di Hollywood? Scegliete delle pettinature con effetto wet, tanto amate da Kristen Stewart e Jennifer Lawrence, particolarmente adatte alle donne più grintose, oppure un mini raccolto, soluzione scelta da Charlène Wittstock per il giorno del suo matrimonio con Alberto II.

Per un look perfetto spille, fermagli e accessori sono i benvenuti, così come orecchini o altri gioielli. Come ultimo consiglio, rivolgetevi al vostro parrucchiere di fiducia, che saprà suggerirvi il look giusto per essere sempre impeccabili nel vostro giorno speciale.