viaggi di nozze per donne incinte

Viaggi di nozze per donne incinte: le mete per chi è in dolce attesa

Vi siete sposate col pancione e cercate idee per viaggi di nozze per donne incinte? Quando si è in dolce attesa spesso non è consigliato muoversi troppo o raggiungere mete eccessivamente lontane. Molto spesso non si ha nemmeno voglia di organizzare itinerari faticosi o viaggi fin troppo stancanti. Ma questo non significa che dobbiate rinunciare al viaggio di nozze eh!
Ci sono, infatti, tantissime soluzioni per donne in dolce attesa che desiderano comunque trascorrere giorni di piacevole intimità con il proprio marito. Ma quali sono?
Leggete qui per scoprire quali viaggi di nozze per donne incinte è possibile organizzare per lune di miele difficili da dimenticare.

1. Viaggi di nozze per donne incinte: in campagna

Avete una casa in campagna ma non ci fate un salto da tempo? Quale occasione migliore di una luna di miele allora! Se desiderate stare un po’ da soli ma preferite evitare le fatiche del viaggio, allora potete ripiegare con la vostra casa in campagna, per vivere una bellissima settimana a contatto con la natura. Ovviamente il nostro consiglio è quello di fare scorte di cibo e di portare con voi tutto il necessario, in modo da evitare spostamenti o eventuali inconvenienti.

LEGGI ANCHE: Viaggio di nozze low cost: 7 mete per spendere poco

2. Viaggi di nozze per donne incinte: Matera

Matera è una piccola cittadina della Basilicata ricordata in particolar modo per i suoi sassi. È stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e si contraddistingue per la sua cucina tipica ma anche per la splendida accoglienza. A Matera vi sembrerà di vivere in un posto totalmente lontano dalla frenesia e dal caos tipico delle grandi città. Potrete ammirare tutte le bellezze dei suoi borghi, senza nemmeno fare troppa fatica durante le escursioni.

LEGGI ANCHE: Viaggio di nozze con neonato e bambini: proposte migliori

3. Viaggi di nozze per donne incinte: Ischia

Se invece preferite il mare, allora una meta perfetta è senza dubbio Ischia. Questo isolotto è molto facile da raggiungere: la partenza è dal porto di Napoli e i traghetti partono di frequente. E volendo, potete anche andarci in camper. Qui, potrete vivere una luna di miele da sogno in splendidi resort con piscina e alberghi con vista sulla spiaggia. Luogo da non perdere sono i Giardini La Mortella: un posto davvero di pace dove ammirare quasi 200 specie di piante, passeggiando in tutta tranquillità e totale benessere. Un viaggio di nozze per donne incinte meraviglioso per chi desidera vivere una vacanza da sogno ma senza nessun tipo di stress.

Lascia un commento