beauty

Cosa regalare ad un’appassionata di bellezza

Se hai intenzione di fare un regalo ad un’appassionata di bellezza, il compito potrebbe rivelarsi più arduo del previsto. Le beautyhaolic spesso infatti hanno gusti difficilissimi e là fuori il mercato del beauty, già di per se vastissimo negli ultimi 2 anni è ulteriormente esploso. Il rischio di sbagliare o di deludere la destinataria del regalo, è quanto mai verosimile.

In questo articolo cercheremo di darti dei consigli su cosa regalare ad un’appassionata di bellezza.

Ed ora veniamo ad un tipo di regalo particolarmente spinoso: le fragranze. Il mondo delle fragranze è vastissimo come quello del makeup e per poterlo padroneggiare con sicurezza, ne è necessaria una profonda sicurezza. Se già conoscete il profumo desiderato dalla vostra fidanzata, mamma o amica del cuore, la situazione è facilissima. Il problema è quando non avete idea di cosa possa piacere. Per questo motivo ci vengono incontro i kit di mini size. Molte maison profumiere infatti, vendono dei piccoli kit che contengono le travel size delle loro fragranze più iconiche. Un quantitativo limitato di prodotto che però vi consente di conoscere il marchio ed i suoi lavori più pregevoli.

Un altro regalo molto gradito alle appassionate di bellezza e soprattutto di makeup, sono i set di pennelli trucco. I pennelli trucco portano l’applicazione del makeup ad un altro livello ed è per questo che sono così apprezzati. Se volete regalare un kit di pennelli dal vero effetto “wow” vi consigliamo di orientarvi su marchi come Zoeva, Sigma o Real Techniques.

Il metodo più facile per rendere felice un’appassionata di bellezza è quello di regalarle un buono sconto presso uno dei suoi shop online preferiti. Potrebbe trattarsi di Sephora così come di Amazon. Regalare un buono acquisto ad appassionata di bellezza vi toglierà dall’impaccio della scelta, consentendo a lei di acquistare ciò che più desidera. I buoni acquisto sono sempre disponibili a differenza di un prodotto specifico che potrebbe essere out of stock.

All’interno delle profumerie più all’avanguardia troverete in vendita dei kit o dei cofanetti con i prodotti più amati, i cosiddetti best sellers di un determinato marchio. Questo tipo di regalo da modo di provare, alla destinataria del regalo un marchio che magari non aveva mai potuto permettersi attraverso un cofanetto con prodotti sia in travel size che in full size. Solitamente puoi trovare il kit comprensivo di matita labbra, rossetto e gloss, oppure kit con eyeliner, mascara e ombretti. Negli ultimi anni, per esempio, hanno spopolato i kit per le sopracciglia.

Se il budget che hai a disposizione può permetterti di non badare a spese, i regali più ambiti in assoluto sono i dispositivi elettrici per la cura della bellezza, sia essa la skin care che la cura dei capelli. L’asciuga capelli Dyson per esempio è il phon dei sogni perché garantisce una piega facilissima e capelli sempre sotto controllo. Il Foreo Luna è la spazzola vibrante per la pulizia del viso, dal design accattivante e disponibile in numerose varianti. E poi ci sono tutti dispositivi antiage che promettono un colorito migliore, la riduzione delle rughe ed una riattivazione del collagene, la principale proteina della nostra bellezza.

Come risparmiare sui regali facendo comunque un figurone

Giocare in anticipo è sempre una mossa astuta. Per i regali di Natale potete per esempio sfruttare le tre principali scontistiche disponibili durante l’autunno: il Single’s Day, il black friday ed il cyber Monday.

Quello che dovete ricordare è di non approfittare di questi sconti troppo in anticipo rispetto a quando dovrete fare il regalo. Potreste rischiare di sforare il periodo di reso gratuito.

Monitorate inoltre, i prezzi di ciò che volete comprare, per verificare di avere effettivamente fatto un affare con un determinato acquisto